Seminario Corso di vendita

Inizio:
25/10/2014
Durata:
2 incontri per un totale di 12 ore

vendita Obiettivi del seminario:

Il seminario suddiviso in due giornate insegna a utilizzare le più efficaci tecniche di vendita e a metterle in pratica grazie agli esercizi e alle simulazioni personalizzate. L'obiettivo è quello di far acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di vendita e le più efficaci strategie di negoziazione attraverso l'apprendimento di metodologie e strumenti avanzati

Programma

- Customer satisfaction e media
La misurazione del valore del cliente e l’identificazione dei clienti chiave
Indicatori di loyalty e customer satisfaction e l’incrocio con le altre informazioni-
La comunicazione radiofonica, televisiva, carta stampata e web
- Vendita e trattativa
Le 5 fasi della vendita

Struttura :

Il seminario si svolge in due mattine per un totale di 12 ore complessive

Attestato :

A fine percorso viene rialsciato un attestato di frequenza
Costruzione del rapporto
Conoscenza motivazionale
Presentazione offerta
Gestione delle obiezioni
Chiusura

 

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