Master di Contabilità e buste paga a Cagliari

Inizio:
11/01/2020
Durata:
4 mesi

corsi  Il Master di Alta Formazione in contabilità e buste paga, in programma a Cagliari è rivolto a laureati e diplomati che desiderano acquisire gli strumenti pratici per lavorare nel settore  della contabilità aziendale e delle buste paga.


Il master  di Alta Formazione in contabilità e buste paga  ti offre l’opportunità di:

• Imparare ad occuparti di contabilità e buste paga, rilevare le differenti implicazioni fiscali e le loro eventuali interferenze con la disciplina civilistica;

• Approfondire gli aspetti giuridici del personale dipendente, attraverso l’esposizione delle mansioni e della categoria di inquadramento, i meccanismi retributivi.


Il Master  ti garantisce conoscenze mirate e competenze specifiche sul processo di amministrazione di base, relativo proprio alle buste paghe e alla organizzazione dei contributi.
Il programma spazia dall’analisi della modulistica di base dell’amministrazione, dal meccanismo introdotto dai vari contratti di lavoro ed enti previdenziali, sino alla conoscenza del costo del lavoro dei dipendenti. Ricco di esercitazioni pratiche, il Master di Alta Formazione in contabilità e buste paga ti consente di avere strumenti immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.

Opportunità: il master grazie al suo taglio pratico consente di lavorare presso studi professionali di consulenza del lavoro, di associazioni di categoria, presso enti pubblici e gli uffici amministrativi di aziende di medie e grandi dimensioni.
Richiedi il programma e invia  la tua candidatura e il cv a segreteria@interforma.it.

 

 

Condividi con...